Direzione artistica e Ufficio stampa

Marlon
Direttore artistico
Nato ai Castelli Romani nel dicembre 2013 da una cucciolata di 4 gatti, unico "colorato". Frutto di una scappatella giovanile della bianchissima Grace, con padre ignoto. Affettuosissimo col nipotino. Continua fonte di ispirazione per la gestione artistica del Beige.

Gatto di Luigi.
Artemis
Addetto stampa e comunicazione
Nato a Guidonia Montecelio nel marzo 2015, da una cucciolata di 5 micetti. Figlio della bellissima Lilith e di padre semi-ignoto. Nipote di Marlon. Non sente neanche il ronzio di una zanzara, ma è perfettamente all'altezza del suo ruolo!

Gatto di Walter.

I "grandi" capi

Luigi
Gestore - Barman
3471284186
Nato a Roma nel 1960, ha acquisito nel corso degli anni, anche all'estero (Spagna, Ibiza), una vasta esperienza nel campo di bar e ristorazione in qualità di gestore e barman. Sa coordinare al meglio il lavoro del personale dipendente, oltre ad avere un'ottima capacità nella preparazione di aperitivi, cocktail e relativa gastronomia. Mette a disposizione tutta la sua esperienza professionale per offrire ai clienti un prodotto di qualità nel cuore di Trastevere.
Walter
Gestore - Cassiere
3473891974
Nato a Roma nel 1985, terminati con successo gli studi universitari in Archeologia (Egittologia), segue la sua passione per il settore bar e ristorazione, maturando un'esperienza di oltre quattro anni come banchista, aiuto-barman e cameriere ai tavoli. Con una buona abilità di base nella preparazione di aperitivi, cocktail e relativa gastronomia, ha una spiccata capacità nell'organizzazione e allestimento di spazi per feste ed eventi. Autore del sito web.

I "fantastici... 3"

Fabio
Responsabile di sala - Barman
Nato a Roma nel 1964, ha una lunga esperienza di lavoro nell'ambito dei locali romani quali il Joe Rivetto Cafè e il Lost River ("Lungo il Tevere" expo); ultimo, in ordine di tempo, il Ny.lon, di cui è stato direttore per 6 anni. Sa gestire in modo ottimale il lavoro del personale dipendente e l'accoglienza della clientela, oltre ad avere una discreta capacità, acquisita sul campo, nella preparazione di cocktail, aperitivi e relativa gastronomia.
Alam
Cuoco
Nato in Bangladesh nel 1976, ha maturato un'esperienza decennale come aiuto-cuoco e cuoco nelle cucine di svariati locali e ristoranti della capitale. Capace di garantire la qualità dei menù e dei singoli piatti sia in termini di preparazione sia di presentazione, ha un'ottima attitudine all'apprendimento e un'attenzione particolare alla pulizia e all'igiene nella cucina.
Rita
Cameriera - Volantinista
Nata a Napoli nel 1989, ha esperienza come cameriera e volantinista presso alcuni ristoranti della Capitale. Spigliata e solare, riesce a catturare l'attenzione e l'interesse di chiunque, oltre ad avere una buona capacità di adattamento alle diverse mansioni, di accoglienza soprattutto, che le vengono richieste.
Stampa Stampa | Mappa del sito
Beige Roma - Via del Politeama, 13-14 - 00153 Roma (Trastevere) - All rights reserved